20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Lykan Hypersport in esposizione al Mauto

Mostre - Musei
Typography
L'auto della W Motors, protagonista del film "Fast and furius 7", sarà visibile fino a lunedì 28 marzo al Museo Nazionale dell'Automobile di Torino.
L'auto della W Motors, protagonista del film "Fast and furius 7", sarà visibile al pubblico, fino a lunedì 28 marzo al Museo Nazionale dell'Automobile di Torino.
 
La protagonista assoluta dell’ultimo film, il settimo, della saga "Fars and Furius", diretto nel 2015 da James Wan, la W MOTORS LYKAN HYPERSPORT, sarà in esposizione fino al 28 marzo prossimo al Museo Nazionale dell'Automobile di Torino.
Una supercar, made in Dubai, realizzata in produzione limitata in soli 7 esemplari. Considerata una delle tre vetture più care di sempre (3,4 miliondi di dollari), la Lykan, ha un motore 6 cilindri boxer bi-turbo che, consente di raggiungere una velocità massima di 395 km/h (0-100 km/h in 2,8 secondi), nonché le portiere che si aprono controvento. I fari a LED, sono ornati da 220 pietre preziose (diamanti e zaffiri) e nell’abitacolo, un display olografico a mezz’aria per il sistema di informazione sono solo alcuni dei dettagli che rendono questa vettura un vero e proprio gioiello.
 
La W MOTORS LYKAN HYPERSPORT di "Fast and Furius" (Foto Museo Automobile Torino)

Messaggio Promozionale