23
Mar, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Gelindo, la favola natalizia al teatro Erba

Teatro - Danza
Typography

Lunedì 23 dicembre ore 21 e giovedì 26 dicembre ore 16 Giovanni Mussotto e i Germana Erba's Talents sono i protagonisti al teatro Erba della favola natalizia "Gelindo" di Gian Mesturino, per la regia di Girolamo Angione.

La Favola del Natale approda al teatro Erba di Torino. Giovanni Mussotto ed i Germana Erba's Talents, sono i protagonisti lunedì 23 dicembre ore 21 e giovedì 26 dicembre ore 16 della favola natalizia "Gelindo" di Gian Mesturino, per la regia di Girolamo Angione.


Scaramantico ritorno di un “must” delle feste di Natale. Una favola ricca di momenti divertenti e commoventi e di canzoni con Giovanni Mussotto (lo storico Gianduja), Elia Tedesco e Rosario Farò e i bravissimi GET (Germana Erba's Talents). Tra i pastori del presepe non può mancare quello che porta una pecora sulle spalle: è Gelindo, uno dei personaggi più amati del teatro popolare piemontese. Per obbedire al censimento dell’imperatore, Gelindo lascia il Monferrato e, per quella magia che avviene solo nelle favole, si ritrova dalle parti di Betlemme!


Teatro Erba
Lunedì 23 dicembre ore 21 e giovedì 26 dicembre ore 16
GIOVANNI MUSSOTTO e i GERMANA ERBA’s TALENTS
ELIA TEDESCO   ROSARIO FARO'
Gelindo
Di Gian Mesturino
Regia Girolamo Angione
Produzione Torino Spettacoli

Info: prenotazioni tel 011.6615447 TEATRO ERBA - Torino, c.Moncalieri 241 - tel 011/6615447.

Ph. Torino Spettacoli

 

Messaggio Promozionale