16
Mar, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Elia Tedesco è "Eliagram" al teatro Erba

Teatro - Danza
Typography

Dal cappello a cilindro di Torino Spettacoli e dall'idea di Elia Tedesco e Gian Mesturino, nasce lo spettacolo comico "Eliagram", in scena dal 3 al 4 dicembre (ore 21), al teatro Erba di Torino.

Martedì 3 e mercoledì 4 dicembre alle 21 la Compagnia Torino Spettacoli presenta al teatro Erba, Elia Tedesco nel nuovo comicissimo show "Eliagram".


Lo spettacolo, che ha debuttato in estate in anteprima nazionale, viene replicato a grande richiesta. Un viaggio multisensoriale che gioca con la crasi di "Elia" e "Instagram" per comunicare in tempo reale ciò che l'artista capta dell'oggi: università, lavoro, amore, serate con gli amici, e la voglia di far entrare il teatro nella vita delle persone. La chiave è un “B2B” in cui si incontrano teatro e vita, aspirazioni e sperimentazioni. Intrattenendo ma anche “rischiando”, fuori dai canoni quieti della tradizione.

"Content is King but Context is Queen”: il nuovo testo di Elia Tedesco, conferma il presupposto beneficamente contagioso di questo artista: la voglia di trasmettere ciò che il suo spirito di osservazione percepisce dell’adesso e del subito. Tempi moderni e patrimonio performativo dei mattatori senza età.

Dice l'attore dello spettacolo: “Mi chiamo Elia Tedesco, ma sono italiano. Considero “Eliagram” come un viaggio all’interno della mia testa in cui racconto la vita quotidiana tra università, lavoro, amore, serate con gli amici e la voglia di far entrare il teatro nella vita delle persone. Il mio viaggio è tutto correndo e parte da quando ero piccolo, talmente peloso alla nascita, che mi regalarono una banana pensando fossi una scimmia.

Info: Prezzi biglietti ELIAGRAM al Teatro Erba (Torino, corso Moncalieri 241) - martedì 3 e mercoledì 4 dicembre ore 21: posto unico € 15+1 - ridotto (und26, ov60, abbonati e convenzionati Torino Spettacoli, gruppi) € 11+1 TEATRO ERBA  - To, c.Moncalieri 241 - tel 011/6615447 www.torinospettacoli.it - online: www.ticketone.it

Ph. Torino Spettacoli

 

Messaggio Promozionale