08
Dom, Dic
183 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Michael Jackson tribute, Sergio Cortes

Teatro & Danza
Typography

Sabato 30 novembre, ore 21, Sergio Cortés torna al teatro Colosseo con il suo straordinario live tribute show tutto dedicato a Michael Jackson. Riproporrà, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo, i più grandi successi del Mito, intrattenendo il pubblico con un grande spettacolo ricco di effetti scenici e coreografici. 

Sergio Cortés torna al teatro Colosseo con il suo straordinario live tribute show tutto dedicato a Michael Jackson, in programma sabato 30 novembre alle ore 21.


Cortés non è il solito trasformista, ma la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop.

Uno spettacolo di oltre due ore per rivivere i magici momenti della storia immortale di Michael. Sergio Cortés, sarà accompagnato in scena, da una band live e da un corpo di ballo, i più grandi successi di Michael Jackson, da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo di oltre due ore ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito.

Un vero show con tanto di coreografie ed effetti speciali. Somiglianza scenica, voce e danza: questi gli ingredienti che rendono lo spettacolo qualcosa di unico. Attirando vecchi fan nostalgici, ma anche nuove generazioni, uniti dall’amore per Michael Jackson, la sua musica e le sue canzoni.

Ph. teatro Colosseo

 

Messaggio Promozionale