20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Al teatro Gioiello, "Il girone dei piemontesi"

Teatro - Danza
Typography

Martedì 22 ottobre, ore 21 e a grande richiesta lunedì 28 ottobre, ore 21, al teatro Gioiello, ritornano due grandi protagonisti della risata alla piemontese Marco & Mauro, con "Il girone dei piemontesi".

Due mattatori della risata alla piemontese, Marco & Mauro, mettono in scena al teatro Gioiello di Torino "Il girone dei piemontesi" martedì 22 ottobre (ore 21) e a grande richiesta lunedì 28 ottobre, alle ore 21.


Il girone dei piemontesi al Gioiello

Improbabile, divertentissimo viaggio nell’aldilà: Marco & Mauro finiscono nel "Girone dei Piemontesi", dove fanno incontri decisamente singolari. Lo spettacolo, particolarmente dinamico, rende omaggio a Casa Savoia, a Gaetano Scirea e Gigi Meroni che, seppur lombardi, furono simboli indiscussi di Juventus e Torino, ma anche a Cavour e don Bosco, senza dimenticare Gipo Farassino, o altre “voci” di popolarità assoluta come Fred Buscaglione e Luigi Tenco.

In un’alternanza di musica e cabaret, ecco spuntare il maggiordomo dell’avvocato Agnelli e le donnine di Macario, prima del discorso di Capodanno proposto da Oscar Luigi Scalfaro e ascoltato da Fausto Coppi, in compagnia della sua celebre Dama Bianca…


Teatro Gioiello
Martedì 22 ottobre e lunedì 28 ottobre ore 21
MARCO & MAURO
Il girone dei Piemontesi
di Marco & Mauro e Massimo Brusasco
diretto da Marco & Mauro
 
Ph. Torino Spettacoli
 

Messaggio Promozionale