24
Mer, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

"I ♥ ALICE ♥I" al teatro Gobetti

Teatro - Danza
Typography
Due donne non più giovani, un bacio rubato al supermercato, una passione che non guarda in faccia genere, età, convenzioni, paure. Elena Sbardella porta in scena il testo della irlandese Amy Conroy. Un inno alla vita e all’amore con Ludovica Modugno e Paila Pavese. Appuntamento al teatro Gobetti dal 7 al 12 maggio.

Da martedì 7 a domenica 12 maggio, al teatro Gobetti di Torino, va in scena “I ♥ ALICE ♥I", di Amy Conroy, per la traduzione di Natalia Di Giammarco, con Ludovica Modugno e Paila Pavese, per la regia di Elena Sbardella, con le scene e i costumi di Alida Cappellini.

"I ♥ ALICE ♥I" al teatro Gobetti dal 7 al 12 maggio

Lo spettacolo, è prodotto dalla Compagnia Enfi Teatro. Due donne non più giovani, un bacio rubato al supermercato, una passione che non guarda in faccia genere, età, convenzioni, paure. Elena Sbardella porta in scena il testo della irlandese Amy Conroy. Un inno alla vita e all’amore con Ludovica Modugno e Paila Pavese.

Due donne anziane, sulla settantina. Due rispettabili signore di una certa età, con una vita alle spalle. Una vedova dopo un matrimonio innocuo, l’altra sola. Una dichiaratamente lesbica, l’altra che si scopre bisessuale. Entrambe si chiamano Alice: Alice Kinsella (Ludovica Modugno) e Alice Slattery (Paila Pavese). Si conoscono fin da bambine, sono cresciute insieme, in qualche modo si amano da sempre. La pièce della irlandese Amy.

Andato in scena per la prima volta nel 2010 al Fringe Festival di Dublino, il testo della Conroy - proposto nella traduzione di Natalia Di Giammarco - ha vinto premi prestigiosi ed è stato rappresentato in tutto il mondo.

TEATRO GOBETTI
7 - 12 maggio 2019
I ♥ ALICE ♥ I
di Amy Conroy
traduzione Natalia Di Giammarco
con Ludovica Modugno, Paila Pavese
regia Elena Sbardella
scene e costumi Alida Cappellini
Compagnia Enfi Teatro

Info: Tel. 011 5169555 - Numero verde 800235333 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Teatro: Gobetti - Via Rossini 8, Torino Orari degli spettacoli: martedì, giovedì e sabato, ore 19.30; mercoledì e venerdì, ore 20.45; domenica, ore 15.30. Prezzi dei biglietti:Intero € 28,00. Ridotto di legge € 25,00 Biglietteria del Teatro Stabile di Torino | Teatro Gobetti - via Rossini 8, Torino - dal martedì al sabato, dalle ore 13.00 alle ore 19.00. Domenica e lunedì riposo. Vendita on-line: www.teatrostabiletorino.it

Ph. Damiano Rosa

 

Messaggio Promozionale