20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

B.L.U.E, il musical improvvisato all'Erba

Teatro - Danza
Typography
Il 4 e 5 maggio per il cartellone Per Farvi Ridere di Torino Spettacoli  al Teatro Erba di Torino B.L.U.E, il musical completamente improvvisato. Un mix tra musical, spontaneità e comicità ha ottenuto un grande successo di pubblico registrando il sold out in ogni teatro.

Sabato 4 maggio alle 21 e domenica 5 maggio alle 16 alle 21, tre repliche per il cartellone Per Farvi Ridere di Torino Spettacoli. In scena al Teatro Erba di Torino B.L.U.E, il musical completamente improvvisato con i Bugiardini.

B.L.U.E, il musical improvvisato nel week end al teatro Erba

Un mix tra musical, spontaneità e comicità ha ottenuto un grande successo di pubblico registrando il sold out in ogni teatro. Un Musical mai visto e che mai sarà possibile rivedere. Con la magia dell'improvvisazione, grazie ai suggerimenti del pubblico gli attori in scena, realizzeranno un musical unico e irripetibile. Non ci sarà mai un'altra replica simile. La storia, le battute, le canzoni, le musiche e persino le coreografie saranno ideate sul momento dagli attori e dai musicisti che li accompagneranno dal vivo, con risultati ogni volta sorprendenti ed esilaranti.

Questo tipo di musical improvvisato, è un genere molto diffuso e affermato nei paesi anglosassoni. I Bugiardini, forti di una lunga esperienza nel campo dell'improvvisazione teatrale, hanno deciso di raccogliere in Italia la funambolica sfida di essere contemporaneamente attori, cantanti, compositori e ballerini e dare vita ad una tournée che sta registrando consensi in ogni città.

Info: repliche sabato 4 maggio ore 21 - domenica 5 maggio ore 16 e ore 21. Prezzi Biglietti: sabato sera, domenica pomeriggio e sera: posto unico € 20 +1,50 prev ridotto unificato (under 26, over 60, abbonati, convenzionati, gruppi) € 15 +1,50 prev. TEATRO ERBA - Torino, c.Moncalieri 241 - tel 011/6615447 www.torinospettacoli.it online: www.ticketone.it

Ph. Torino Spettacoli

 

Messaggio Promozionale