19
Ven, Apr
98 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Massimo Lopez e Tullio Solenghi show

Teatro - Danza
Typography
Sabato 9, ore 21 e domenica 10 marzo, ore 17, ritornano sul Palco del Teatro Colosseo di Torino, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, con il loro show divertente ed emozionante, ricco di sketch e performance musicali, realizzate dal vivo.

Grande ritorno, dopo il successo della passata stagione, per Massimo Lopez e Tullio Solenghi al Teatro Colosseo, in uno spettacolo divertente ed emozionante, ricco di sketch e performance musicali realizzate dal vivo. Sabato 9 e domenica 10 marzo, un vero e proprio show che si ricollega al passato glorioso dello storico e indimenticabile Trio, coniugato però su nuovi contenuti.

 

Parodie, imitazioni, gag, improvvisazioni e tante canzoni, per due ore di puro divertimento tra perle di straordinaria comicità e momenti di grande teatro, durante le quali i due comici si offriranno agli spettatori con quella empatia spassosa ed emozionale che è il loro storico marchio di fabbrica. Una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, scketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico. Tra i vari cammei, l’incontro tra papa Bergoglio (Massimo) e papa Ratzinger (Tullio) in un esilarante siparietto di vita domestica, e poi i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni, e quello recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e Quale Show”.

TEATRO COLOSSEO
sabato 9 marzo 2019, ore 21
domenica 10 marzo 2019, ore 17
MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI
Show
Organizza Vizi d'Arte
Poltronissima euro 39,50 / poltrona euro 33,50 / galleria A euro 33,50 / galleria B euro 28,50

Ph. Teatro Colosseo

 

Messaggio Promozionale