19
Ven, Apr
98 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Spettacoli. Prevendite per «Adda Venì Baffone» con Stefano Cisco Belotti

Teatro - Danza
Typography
Lo spettacolo musicale a Saluzzo, Cinema Teatro Magda Olivero, venerdì 22 marzo con ex voce storica dei Modena City Ramblers.

Stefano Cisco Bellotti, ex voce dei Modena City Ramblers, torna in provincia di Cuneo con il nuovo spettacolo di musica e teatro, scritto insieme a Carlo Albè, «Adda Venì Baffone».

Baffone, colui che in tutti questi anni abbiamo nominato a tal punto di sfinirci, una figura retorica senza volto, l’uomo della provvidenza in grado, forse, di portarci fuori dalla secche in cui ci siamo cacciati. Il suo racconto partirà dal desiderio di cambiamento e la rabbia sfociata in Italia negli anni 90, epoca di Tangentopoli.

La voce narrante, di Carlo Albè, il suono di due musicisti, Simone Copellini e Massimiliano Frignani, e la voce tonante di Cisco vi accompagneranno in un viaggio senza bussola e orologio di oltre 25 anni di storia del nostro Paese, toccando temi tanto attuali oggi, così come due decadi fa.

L’ex cantante dei Modena City Ramblers, dopo il sold out nei teatri del centro e nord Italia, porta lo spettacolo di Teatro Canzone anche nella Granda, per la precisione al Cinema Teatro Magda Olivero di Saluzzo, venerdì 22 marzo 2019. Sarà l’occasione per risentire pezzi ancora attuali come “Quarant’anni”, “La legge giusta”, “Cent’anni di solitudine”, “Remedios la bella”, “Ebano”, ma anche i recenti “Cosa conta”, “Il mulo”, “Best”.

Info: Biglietto 13 euro; è consigliata la prevendita a Saluzzo dal negozio di dischi On the Corner, a Cherasco ufficio turistico (0172427052, 3357325498), oppure on line su mailticket: www.mailticket.it/evento/20317.

Cinema Teatro Magda Olivero
Saluzzo – Via Palazzo di Città 15
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ph. Silvia Perrucchetti

 

Messaggio Promozionale