20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Vittorio Sgarbi racconta Michelangelo

Teatro - Danza
Typography

Mercoledì 21 febbraio, alle ore 21, Vittorio Sgarbi, torna al Teatro Colosseo, per raccontare la celeberrima arte di uno dei più grandi artisti di sempre.

Dopo il successo dello spettacolo teatrale dedicato a Caravaggio, Vittorio Sgarbi, torna al Teatro Colosseo, mercoledì 21 febbraio, ore 21, per raccontare la celeberrima arte di uno dei più grandi artisti di sempre, Michelangelo.

Con la competenza e la verve che da sempre lo contraddistinguono, intreccerà le vicende biografiche di Michelangelo Buonarroti con l’analisi dei suoi capolavori, collegandoli alla più stretta attualità. ricomporrà il Rinascimento, un periodo unico della storia dell’arte di cui Michelangelo è stato indiscusso protagonista, e lo farà con l’ambizione di scoprire insieme al pubblico un Buonarroti inedito, che non mancherà di sorprendere.
La straordinaria bravura e l’arte dell’autore di opere superbe come il David e gli affreschi della Cappella Sistina si faranno palpabili grazie all’affascinante racconto di VITTORIO SGARBI, alle musiche del compositore Valentino Corvino, in scena anche come interprete, e alle immagini rese vive dal visual artist Tommaso Arosio.

Info: Teatro Colosseo, mercoledì 21 febbraio, ore 21 VITTORIO SGARBI - Michelangelo Poltronissima euro 30,60 / poltrona euro 27,60 / galleria A euro 25,50 / galleria B euro 22,50 Bambini e universitari euro 20,40 / 20,40 / 20,40 / 17,40.

 Foto Teatro Colosseo

 

Messaggio Promozionale