25
Gio, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

«Steam» nuova sfida degli Acrobati Sonics

Teatro - Danza
Typography

In scena in prima assoluta nazionale al Teatro Nuovo di Torino, dal 26 dicembre al 7 gennaio 2018. Uno spettacolo teatrale, ma un'esperienza di spettacolo dal vivo, che si sviluppa in un percorso “a tappe” nei vari spazi del Teatro, coerente nelle ambientazioni ma diversificato nelle esperienze.

Uno spettacolo da non perdere, unico nel suo genere. Dal 26 dicembre al 7 gennaio 2018, al Teatro Nuovo di Torino, in scena in prima assoluta nazionale "Steam", la nuova sfida degli Acrobati Sonic.
 
“Steam” è stato creato e diretto da Alessandro Pietrolini; Le coreografie sono del team creativo composto da Jessica Pioggia, Maria Seckler, Federica Vaccaro, Ileana Prudente, Artur Cacciolari e Vitor Dias. Pier Paolo Congiu, è la voce fuori campo ed actor trainer dello spettacolo. I costumi sono creati da Irene Chiarle e Ileana Prudente. Il disegno luci, è di Daniel Saraceno e Alessandro Pietrolini, mentre le scenografie sono create da Cristiano Spadavecchia, Mimmo Caforio, Vitor Dias e Alessandro Pietrolini. Le musiche sono del Maestro Ruggiero Mascellino.
 

 
Per la prima volta su un palco teatrale di Torino, sarà presentato il “lampadario dinamico”, un sistema di motori denominati “winch”, tecnologia utilizzata  anche nell'ultimo tour del gruppo rock  Red Hot Chili Peppers. Molto più di uno spettacolo teatrale, è un'esperienza di spettacolo dal vivo “totale”, che si sviluppa in un percorso “a tappe” nei vari spazi del Teatro, coerente nelle ambientazioni ma diversificato nelle esperienze. Le scenografie, daranno un volto completamente nuovo al foyer, che sarà trasformato per l'occasione nella grande Hall di una stazione senza tempo ed accoglierà l'intrattenimento pre e after-show con musica, performance live e dj-set (Dj Fabrizio di Lorenzo alla consolle) e alla sala teatrale, dove il pubblico vedreà all'azione bizzarri ed eccentrici personaggi, che incroceranno le loro storie e avventure dando vita ad una storia ricca di colpi di scena, momenti rocamboleschi e grandi quadri visuali e acrobatici in vero “stile Sonics”.
Gli Acrobati Sonics, dal 14 al 18 dicembre, saranno in Qatar per esibirsi in occasione dei festeggiamenti per il “National Day”.
 
 
CALENDARIO SPETTACOLI
Martedì 26 dicembre ore 17:00
Venerdì 29 dicembre ore 21:00
Sabato 30 dicembre ore 21:00
Domenica 31 dicembre ore 22:00
Lunedì 1° Gennaio ore 17:00
Venerdì 5 gennaio ore 21:00
Sabato 6 gennaio ore 17:00
Domenica 7 gennaio ore 17:00
 
Foto Sonics Experience
 

Messaggio Promozionale