25
Gio, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Jesus Christ Superstar al Colosseo

Teatro - Danza
Typography
Dal 17 al 19 marzo l’opera Rock più amata di tutti i tempi. Torna a splendere la stella di Ted Neeley nel ruolo di Gesù.
Torna a grande richiesta al Teatro  Colosseo di Torino "Jesus Christ Superstar" - Celebration, per la regia  di Massimo Romeo Piparo. Dal 17 al 19 marzo l’opera rock più amata di tutti i tempi  

Dopo gli incredibili successi di pubblico e critica ottenuti in Olanda, a grande richiesta torna a risplendere in Italia la stella di "Jesus  Christ Superstar", il musical firmato da Massimo Romeo Piparo e prodotto  dalla PeepArrow Entertainment, con l’interpretazione del grandissimo  Ted Neeley nel ruolo di Gesù.
La storia di un mito che travolge con la sua passione gli spettatori di  tutte le età, un uomo-simbolo che fa della spiritualità la sua bandiera  rivoluzionaria, un personaggio unico nella storia del teatro musicale. Il celebre lavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, non  subisce i segni del tempo, anzi a ogni rappresentazione rinnova il  proprio mito contagiando con entusiasmo sempre maggiore le centinaia di  migliaia di spettatori, oltre 300mila tra il 2014 e 2016, che in Europa e  in Italia hanno scelto di andarlo a vedere.
 Se dopo ormai quasi 23 anni di successi (più di 1.600 rappresentazioni,  160 artisti, che si sono alternati nel cast, oltre 1milione e 700mila  spettatori,  quattro diverse edizioni, 12 anni consecutivi in cartellone  nei teatri italiani dal 1994 al 2006. Questo spettacolo continua ad  emozionare gli spettatori di tutte le età, passando di generazione in  generazione,  il merito va tutto a un mix di fattori vincenti: innanzitutto il grande  lavoro artistico e produttivo di Massimo Romeo Piparo e della sua  squadra, che hanno saputo rendere al meglio sulla scena la forza  trascinante di una storia universale, dai valori positivi e dai forti  sentimenti, in cui la musica diviene protagonista. Emerge poi, in uno  spettacolo in lingua originale e interpretato interamente dal vivo,  l’indiscutibile eccellenza artistica del cast, primo fra tutti Ted  Neeley, l’indimenticabile protagonista dello storico film di Norman  Jewison datato 1973, che ha dato una impronta mitica e indelebile al  ruolo  di Gesù.

Info: Biglietti: Euro 49 / poltronissima euro 42 / poltrona e galleria A euro 36 / galleria B euro 23.
 
Foto Teatro Colosseo
 

Messaggio Promozionale