19
Ven, Apr
98 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Ricco week end teatrale al TRG di Torino

Teatro - Danza
Typography

Parte il 2017 alla Casa Teatro Ragazzi e Giovani di Torino. Per il secondo week end di gennaio, si aprono tre nuove rappresentazioni per la gioia di grandi e piccini.
Parte il 2017 alla Casa Teatro Ragazzi e Giovani di Torino. Per il secondo week end di gennaio, il palinsesto propone per la Stagione Giovani e Adulti, venerdì 13 gennaio alle ore 21 “Antigone 3.0”.Sabato 14 alle ore 21 “Sax Crime – Assassinio al Jazz club”. Per la stagione famiglie, sabato 14 gennaio, alle ore 16.30, “Le Musifiabe”. Domenica 15 gennaio, alle ore 15.30 e alle ore 17.30. “Kolok”.
 
Si parte venerdì sera con “Antigone 3.0”, di e con Eleonora Frida Mino. L'attrice racconta la vita di donne ostinate che hanno sfidato o abbracciato la mafia, di donne che hanno subito il sistema mafioso e donne che hanno scelto la mafia.
Per la Stagione Famiglie, sabato 14 gennaio, alle ore 16.30, per il cicli “Per merenda mi mangio un libro”, incontro di partecipazione attiva tra giochi, teatro e... libri da assaporare. Ideazione e coordinamento di Cristiana Voglino. Saranno presentate “Le Musifiabe” (“Il Verme Schiff e la sua mela” e “Il Tagliapietre”) a cura del Centro Goitre. Ingresso gratuito
Sabato 14 gennaio, alle ore 21 Mirabilia Teatro, presenta l’anteprima nazionale di “Sax Crime. Assassinio al Jazz Club” di Franco Bergoglio. Un detective indaga sull'assassinio di un sassofonista tra personaggi della malavita, giocatori d'azzardo, bionde appariscenti, musicisti jazz (che suonano del vivo) e un intricato intreccio amoroso.
Infine domenica 15 gennaio, alle ore 15.30 e 17.30, tornano, a grandissima richiesta Milo Scotton & Olivia Ferraris con “Kolok”. I terribili vicini di casa della Fondazione TRG Onlus. Lo spettacolo, che da 10 anni continua ad incantare grandi e piccini in Italia e all'estero, vede le abilità acrobatiche di Milo e Olivia, equilibristi, giocolieri, acrobati e danzatori - fondersi con la drammaturgia di un testo emozionante. Una performance che unisce il circo al teatro, la poesia al divertimento, raccontando una meravigliosa storia di vita.
 
Kolok e Sac Crime (Foto TRG Torino)
 

Messaggio Promozionale