18
Gio, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Tuttocasa. «Se ti informi Spendi Meglio»

E-Commerce
Typography

Sul portale web www.tuttocasa-piemonte.com, ideato dall'architetto Davide Amerio, si può richiedere informazioni e preventivi agli esperti del settore. L'utente verrà contattato immediatamente con una risposta chiara al problema del momento.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Il portale www.tuttocasa-piemonte.com, ideato dall'architetto Davide Amerio, nasce per mettere a disposizione di tutti una pluralità di informazioni e di operatori di vari settori, al fine di poter scegliere meglio un servizio o prodotto, prima di affrontare una spesa per la propria casa.

DESCRIZIONE - Un portale utile a tecnici, artigiani e commercianti per essere sempre informati e soprattutto agli utenti finali che si affacciano ad un mondo a loro sconosciuto. Chiedere informazioni agli addetti del settore, aiuta a risparmiare tempo e denaro. Scegliere tra operatori del settore referenziati, vuol dire ottenere il massimo senza spendere di più. In ogni area o settore di approfondimento, ci sono sino a 15 fornitori ed anche produttori di beni, tutti simili ed in concorrenza tra loro. Un modo per sentire opinioni diverse, contrastanti o convergenti, che aiutano a scegliere. All'interno del portale, nelle aree di settore di approfondimento è possibile postare una domanda agli esperti e/o operatori di quel settore. Inoltre, si può consultare le domande postate da altri utenti e le risposte (fornitori e non solo), oppure scriverne una vostra. Sarete avvertiti con una notifica (via e-mail) ogni volta che qualcuno vi risponderà o rilascerà un commento alla vostra domanda.

SETTORI - All'inetrno del portale, sono attivi molti settori merceologici, suddivisi in ulteriori argomenti di pubblico interesse: PROGETTAZIONE - CONSULENZA - ARREDAMENTO - ACCESSORI CASA - EDIFICI CLASSE A - BONIFICA AMBIENTALE - ISOLAMENTO - SCALE E ASCENSORI - CAMINI E STUFE - UTENZE - AREA GIARDINO E VERDE - FINITURE E RIVESTIMENTI - FORNITURE PER L'EDILIZIA - SERRAMENTI - IMPIANTI - ARTIGIANI - IMPRESE EDILI E COSTRUZIONI - BENESSERE E RELAX - GRU E PONTEGGI - DEPURATORI - PULIZIA E SPURGHI - FOTOGRAFI.

FORNITORI REFERENZIATI - Tutti i fornitori presenti sul portale sono referenziati e scelti singolarmente. Tutti i clienti potranno rilasciare delle recensioni. I fornitori, vengono scelti tra coloro, la cui conoscenza è personale, tra coloro che ci sono stati consigliati con delle schede di valutazione. Sulla pagina web profilo aziendale, creata sul portale, sarà lasciare una recensione e soprattutto leggere cosa dicono di loro.

PAGINA DELLE ATTIVITA' - Ogni operatore di settore (fornitore di beni o servizi), ha all'interno una pagina profilo aziendale, con i suoi recapiti. Sulla pagina, l'utente troverà una breve descrizione della sua attività, alcune immagini e soprattutto le recensioni dei suoi clienti. Sarà così più facile chiedere un preventivo, contattando direttamente chi volete utilizzare.

Il portale sarà sempre aggiornato, grazie agli articoli pubblicati dagli operatori di settore. Oltre che essere informati su novità e offerte, grazie alle news, si potrà conoscere eventi organizzati in città e provincia.

* MEIO srl uninominale - Via Trento n. 31 10064 Pinerolo (TO) - 011.30.96.703 - P.IVA: 10473250016 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Foto www.tuttocasa-piemonte.com

* Questo messaggio promozionale, segue i dettami del decreto legislativo n. 145/2007 sulla pubblicità e sul decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del consumo.

 

 

Messaggio Promozionale