24
Mer, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

www.tuttocasa-piemonte.com il portale. «Se ti informi spendi meglio»

E-Commerce
Typography
Il portale web dove si può chiedere informazioni e preventivi agli esperti del settore casa e non solo. Creato ed ideato dall'architetto Davide Amerio.
L'architetto Davide Amerio, creatore ed ideatore del portale www.tuttocasa-piemonte.com, spiega utilità e segreti del portale dedicato all'arredamento, alla casa e non solo. Il motto è "SE TI INFORMI, SPENDI MEGLIO".
 
 
Il portale, nasce per avere più visibilità sul web e per mettere in contatto i vari operatori del settore casa, per dare loro l’opportunità di spiegare meglio qual è il valore aggiunto di un professionista.
Per i fruitori del sito, inoltre vi è la possibilità di rivolgersi ad una pluralità di esperti di un settore, contemporaneamente, per avere risposte più oggettive, per spendere meglio.
Vi è poi la possibilità, contattando l’architetto, il perito, l’impresa, l’artigiano o il negoziante di avere informazioni e preventivi (privatamente, senza aste!).
Tutti i fornitori del portale, sono referenziati e sono scelti. I clienti possono scrivere le loro recensioni.
Su www.tuttocasa-piemonte.com, è possibile:
  1. Chiedere informazioni;
  2. Leggere articoli del settore;
  3. Visitare le pagine aziendali;
  4. Chiedere preventivi.
Il portale, è una vetrina 24h su 24h per i fornitori referenziati, ognuno ha una pagina “profilo/vetrina” con tutti i suoi recapiti, con delle foto e con offerte in evidenza. Inoltre, sulla sua pagina compaiono le recensioni dei suoi clienti. Inoltre, su tuttocasa-torino.com possono nascere collaborazioni, non si trovano solo potenziali clienti. Il web elimina le distanze e, soprattutto, mette in contatto con migliaia di persone.
 

Quindi su www.tuttocasa-piemonte.com

"SE TI INFORMI, SPENDI MEGLIO"

 

 

* Questo messaggio promozionale, segue le normative del decreto legislativo n. 145/2007 sulla pubblicità e sul decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del consumo

 

Messaggio Promozionale