23
Mar, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Ottica Futura: occhiali e lenti di qualità

E-Commerce
Typography

Ottica Futura Torino, è il vostro negozio di ottica di fiducia. Da oltre vent’anni opera nel quartiere di Santa Rita a Torino, in piazza Montanari 139/B.
Nel cuore di Santa Rita, in piazza Montanari 139/B, da oltre vent’anni opera Michelangelo Mont’Etna, che da sempre con meticolosità e cura, si prende cura degli occhi e della vista dei suoi clienti.
 
In più consiglia dettagliatamente al cliente l’occhiale più adatto o la lente migliore da indossare. Ottica Futura Torino, effettua il montaggio in sede. Con fiducia il nuovo occhiale acquistato, completo di lenti, sarà effettuato da mani esperte. Per il cliente, si è in grado di offrire il montaggio di lenti da vista e da sole su montature nuove. All’occorrenza si possono anche adattare i vostri vecchi occhiali con nuove lenti fatte su misura.
Importante la garanzia sull’occhiale acquistato. Un servizio, che garantisce il risultato in termini di efficienza e funzionalità. Se entro 30 giorni dall’acquisto non si trovasse soddisfacente la funzionalità degli occhiali, sarà cura provvedere a modificare o sostituire la soluzione ottica per ottenere il risultato ottimale.
Oltre a questo, Ottica Future Torino, effettua assistenza post vendita. Per garantire nel tempo una continua efficienza dei vostri occhiali, viene eseguita gratuitamente il riassetto e la pulizia a ultrasuoni dell’occhiale.
 

Il negozio sarà aperto il sabato al mattino (dalle 9.00 alle 13.00) e il lunedì pomeriggio (dalle 15.30 alle 19.30).

OTTICA FUTURA TORINO
Piazza Montanari 139/B
10137 TORINO
Tel. 011.3241020
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Questo messaggio promozionale, segue i dettami del decreto legislativo n. 145/2007 sulla pubblicità e sul decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del consumo.
 

Messaggio Promozionale