25
Gio, Apr
103 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Il tour Multicooker a Grugliasco e Rivalta

E-Commerce
Typography
Un percorso dedicato agli amanti della cucina, alla scoperta di infinite ricette gustose… realizzate con un solo prodotto.
Il tour Multicooker arriva nel week end a Grugliasco e Rivalta. Un appuntamento imperdibile non solo per chi ama la cucina ma anche per chi ha poco tempo da dedicare alle preparazioni casalinghe o non sa cucinare piatti gourmet e ha bisogno di trovare un “alleato” per tutti i giorni.
 
Dal 2 al 3 dicembre, arriva a Grugliasco il tour “Multicooker” promosso da De’Longhi: un evento gratuito dedicato a tutti coloro che cercano un valido aiuto in cucina. Al MediaWorld di Via Crea si susseguiranno appuntamenti, nei quali il “cooking staff De’Longhi”, nell’area allestita all’interno dei punti vendita, sarà a disposizione dei clienti per svelare i trucchi e i segreti di una cucina casalinga, creativa e per tutti i gusti.Dal 2 al 4 dicembre, arriva a Rivalta di Torino. All’Unieuro di Via Giaveno si susseguiranno appuntamenti, nei quali il “cooking staff De’Longhi”, nell’area allestita all’interno dei punti vendita, sarà a disposizione dei clienti per svelare i trucchi e i segreti di una cucina casalinga, creativa e per tutti i gusti.
 
Foto De Longhi
 

Messaggio Promozionale