20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Ottica Futura: quando la vista è importante

E-Commerce
Typography

Ottica Futura Torino, è il vostro negozio di ottica di fiducia. Da oltre vent’anni opera nel quartiere di Santa Rita a Torino, in piazza Montanari 139/B.
Ottica Futura Torino, è il vostro negozio di ottica di fiducia. Da oltre vent’anni opera nel quartiere di Santa Rita a Torino, in piazza Montanari 139/B.
 
Michelangelo Mont’Etna, da sempre con meticolosità, si prende cura degli occhi e della vista dei suoi clienti. In particolare, svolge la sua attività nel campo dell’optometria, dell’ottica fisiologica, della refrazione, delle lenti a contatto e dell’ipovisione.
Presso il centro Ottica Futura Torino, si trovano sempre a disposizione una vasta gamma di prodotti per combattere i disagi ed i fastidi tipici della carenza quantitativa o qualitativa del film lacrimale. Un locale accogliente per un attento e accurato esame della vista con strumenti tecnologicamente avanzati e all’avanguardia in grado di dare al cliente il massimo riscontro e la massima attenzione.
Nello specifico, i clienti possono prenotare il test visivo computerizzato gratuito. Una particolare attenzione per la contattologia e le lenti a contatto. Gli occhi sono tutti diversi tra loro e così anche le lenti a contatto. Ma ciascuno ha diritto alla lente ideale: per questo vengono proposte soluzioni scelte tra le migliori sul mercato ed applicate con un alto standard di qualità. Per ottimizzare la scelta, vengono proposti dei test di valutazione del liquido lacrimale e l’anatomia corneale, necessari alla scelta della lente a contatto migliore per il tuo occhio e ti darà le indicazioni sui tempi e modo di utilizzo.
Presso il centro Ottica Futura Torino il cliente, trova sempre a tua completa disposizione un ottico qualificato e preparato pronto ad accoglierlo per un attento ed accurato esame della vista con strumenti tecnologicamente avanzati e all’avanguardia per darti il massimo riscontro e la massima attenzione. Richiedi il test visivo computerizzato gratuito. Grazie al nuovo Autorefrattometro Binoculare Mobile, è possibili effettuare direttamente a casa vostra il controllo della vista, per rilevare errori di rifrazione e difetti visivi. Il servizio, è destinato a persone con disabilità o con temporanea impossibilità a spostarsi dalla propria abitazione. Richiedi il test visivo computerizzato gratuito a domicilio.

Nel nostro centro, la tua vista sarà esaminata da un professionista che si avvale delle migliori strumentazioni e segue accurati protocolli tecnici per garantire ai tuoi occhi la soluzione ottica migliore per le tue esigenze nei diversi momenti della giornata.

Il negozio sarà aperto il sabato al mattino (dalle 9.00 alle 13.00) e il lunedì pomeriggio (dalle 15.30 alle 19.30).
 
OTTICA FUTURA TORINO
Piazza Montanari 139/B
10137 TORINO
Tel. 011.3241020
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
* Questo messaggio promozionale, segue gli articoli del decreto legislativo n. 145/2007 sulla pubblicità e sul decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del consumo.
 
 
 
 

Messaggio Promozionale