24
Mer, Apr
108 New Articles
Messaggio Promozionale
 

«Notizie Piemonte» compie due anni

Tech - Web - Scienza
Typography

L'8 ottobre 2015, nasceva la testata web "Notizie Piemonte. Sono passati due anni dall'essere entrato nella grandissima rete internet. Sono stati pubblicati, quasi 3700 articoli tra attualità, cultura, tempo libero, rubriche, sport, video e news sul Piemonte. La grande aspettativa di questi anni, è di essere diventati un punto di riferimento mediatico nella nostra regione e non solo.

© 2017 www.notiziepiemonte.it
 
Gentili lettori e lettrici,
"Notizie Piemonte", compie due anni di vita. L'8 ottobre 2015, nasceva come testata web "Notizie Piemonte. Sono passati moltissimi giorni da allora. Un momento storico per essere entrati nella grandissima rete globale di internet. Grazie ad un lavoro incessante, attento del sottoscritto e dell'amico Giulio Steve, sono stati pubblicati, quasi 3700 articoli tra attualità, cultura, tempo libero, sport, rubriche, video e news sul Piemonte. Non ultima. l’entrata di alcune notizie sulle tradizioni della vicina Valle d’Aosta. Sono state molte le aspettattive, in questo lungo lasso di tempo. Primo tra tutti l’essere diventato, passo dopo passo un punto di riferimento, nel vasto mondo dell'informazione. Quando, nell' ottobre del 2015, decisi, di inserire nel web questo magazine on line, è partita una scommessa che, grazie a VOI e ad un lavoro quotidiano capillare, ha permesso di superare cifre impensabili di visitatori.
Un sentito grazie a tutti gli uffici stampa che, quotidianamente supportano la testata con i loro comunicati stampa. Un grazie, anche alle pubbliche amministrazioni del Piemonte che, mi hanno permesso di far conoscere alcune realtà del Piemonte. Un sentito ringraziamento va al circuito teatrale del Piemonte, ai musei ed a tutte le altre realtà culturali piemontesi che, tramite i loro comunicati, hanno fatto crescere il magazine. Notizie Piemonte, è cresciuto, anche per l’enogastronomia, realtà fondamentale piemontese. Un ringraziamento per il lato sportivo, vanno alle due squadre maggiori torinesi, Juventus FC e Torino FC che, mi hanno dato la possibilità come giornalista di vivere in diretta a stretto contatto con i lettori, il campionato e le coppe europee. Un ringraziamento particolare vanno ai due fotografi Bruno Peruzzini e Michele Rubino, che hanno immortalato momenti della nostra vita in Piemonte.
Le sfide che mi attendono nel futuro prossimo, sono tante. Il mio augurio, con il vostro aiuto, è di crescere ancora, migliorando il prodotto, stando al passo con la tecnologia, che avanza a ritmi vertiginosi. Un grazie a tutti voi che, seguite tutti i giorni le notizie che, pubblichiamo ed evidenziamo sui social network.
Ora, Notizie Piemonte, si appresta a diventare ancora una volta, un punto di riferimento nella nostra regione e non solo. In questo terzo anno di vita dovrà crescere ancora, per dare il meglio delle notizie ai lettori ed alle lettrici del Piemonte e anche della Valle d’Aosta.
 
Un sentito ringraziamento a tutti
 
Il Direttore Responsabile
Paolo Rachetto
 
Sono a Vostra disposizione all'e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Messaggio Promozionale