18
Ven, Gen
89 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

Ogni 60 secondi nel mondo inviamo oltre 200 milioni di e-mail, pubblichiamo su Facebook oltre 3 milioni di post, scriviamo 342.000 tweet e facciamo oltre 3 milioni di ricerche su Google. Si calcola che entro il 2020 saranno generati 44 Zettabyte di dati on line (fonte: Osservatorio Bigdata - Politecnico Milano - 2017).

L'8 ottobre 2015, nasceva la testata web «Notizie Piemonte». Sono passati tre anni dall'essere entrato nella grandissima rete globale di internet. Sono stati pubblicati, 5570 articoli tra attualità, cultura, tempo libero, rubriche, sport, video e news sul Piemonte. La grande aspettativa di questi anni, è di essere diventati un punto di riferimento mediatico nella nostra regione e non solo.

Per i beni culturali piemontesi per catalogarli e valorizzarli. Facile da usare, per descrivere e rendere disponibile sul web il grande patrimonio custodito nei musei, negli archivi e negli istituti culturali del nostro territorio.

E’ online il nuovo sito internet del Polo del ‘900, uno strumento innovativo che insieme alla piattaforma 9centRo completa l’offerta digitale del centro culturale attraverso un chatbot che guida i destinatari, un calendario eventi integrato, un’offerta informativa focalizzata sulle persone e diverse novità tecnologiche.

Altri articoli...