24
Mer, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Quarto week end per Famiglia Sei Granda

Percorsi di Fede
Typography
Oltre un mese di appuntamenti Dal 30 aprile al 5 giugno in calendario una miriade di eventi in 9 centri della provincia e non solo: Alba, Boves, Bra, Busca, Cuneo, Fossano, Millesimo, Saluzzo e Savigliano.
Quarto week end di appuntamenti per la sesta edizione di "Famiglia Sei Granda" grande festa diffusa della famiglia ideata e realizzata dal Forum delle Associazioni Familiari della provincia di Cuneo in collaborazione con CSV Società Solidale Cuneo. Questo fine settimana, sono coinvolte Alba, Bra e Busca.
 
Sabato 21 maggio, ad Alba dalle ore 15,30 alle 18, al Parco Sobrino "Mamma e Papà giochiamo...". Pomeriggio insieme con giochi e spettacolo teatrale finale proposto da centro culturale San Paolo, Gazzetta d'Alba, in collaborazione con Diocesi di Alba, Informagiovani, centro giovani Hzone e Comune di Alba. A Bra, a partire dalle ore 20.30., presso la Sala Conferenze del Centro Polifunzionale Arpino in Largo Resistenza "Dall'Ospizio allo Spazio", spettacolo teatrale dei ragazzi, dei volontari, delle famiglie del Progetto Scuola Aperta.
A Busca, domenica 22 maggio, alle ore 12, alla Casa Alpina (Ritrovo alle ore 11 davanti alle Scuole Elementari) "A Tavola con il mondo" - Famiglie di tutto il mondo alla stessa tavola.  In un periodo in cui la collaborazione e l’integrazione tra persone di provenienza diversa è messa a dura prova, la Caritas Parrocchiale di Busca, con la partecipazione delle associazioni Idee.com e Crescere, ripropongono - anche nel 2016 - l’appuntamento della “classica” festa multiculturale basata sulla condivisione di un pranzo insieme, per assaporare le differenti ma particolari ed interessanti specialità della cucina etnica di mezzo mondo: nelle precedenti edizioni erano presenti buschesi dell’Albania, della Romania, del Marocco, della Tunisia, della Nigeria, e di tanti altri Paesi. Info e adesioni (entro il 13/05) presso il centro ascolto Caritas oppure ai numeri: 347.5936402 (Maurizio), 346.9888265 (Beatrice), 347.0473538 (Francesca).

Messaggio Promozionale