01
Lun, Giu
182 New Articles
Messaggio Promozionale
 

VCO: cenano in un ristorante, denunciati

Cronaca
Typography

Attività di controllo del Comando Compagnia di Verbania nel rispetto dei DPCM 8-9 e 11 marzo 2020 nella provincia del Verbano Cusio Ossola. Otto dipendenti e il titolare di un ristorante , all’interno del locale stavano preparando da mangiare, a loro dire, solo per cenare tutti insieme. Denunciati per “inosservanza dei provvedimenti dell’autorità”.

Negli ultimi giorni anche le pattuglie del Comando Compagnia di Verbania con il supporto di una Squadra di Intervento Operativo inviata dal 1° Reggimento “Moncalieri”di Torino, stanno procedendo al controllo della circolazione nel rispetto dei DPCM dell’8, 9 e 11 marzo scorsi.


Anche se gran parte dei cittadini Verbanesi ha compreso l’importanza e la necessità di interrompere il contagio per poter aiutare i medici impegnati nella gestione di questa crisi sanitaria che riguarda tutti noi, ancora qualche furbo prova a non rispettare i Decreti in barba ai sacrifici di tutti e al rispetto della salute pubblica.

In particolare ieri pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Verbania-Stazione Capoluogo, con il supporto della Squadra di Intervento Operativo, durante i quotidiani controlli, hanno sorpreso otto dipendenti e il titolare del ristorante “Sushi Zero”, all’interno del locale che stavano preparando da mangiare, a loro dire, solo per cenare tutti insieme, contravvenendo, per tanto, a quanto disposto dalla legge. Tutti e nove, sono quindi stati denubciatii in stato di libertà ai sensi dell’art.650 c.p., “inosservanza dei provvedimenti dell’autorità”.

* Fonte Carabinieri Comando Compagnia di Verbania

Ph. Carabinieri

 

Messaggio Promozionale