25
Gio, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Borgo S.Dalmazzo. Arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento

Cronaca
Typography
I Carabinieri della Stazione di Borgo San Dalmazzo hanno arrestato in flagranza del reato di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, una donna italiana residente a Roccavione (Cuneo).

Borgo San Dalmazzo. Arrestata donna residente a Roccavione (Cuneo), per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Poche sere fa infatti i militari venivano allertati poiché all’interno di un bar una donna, verosimilmente al culmine di una lite, distruggeva una parte delle suppellettili del locale pubblico con una bottiglia rotta, procurandosi anche delle lievi lesioni alle mani e successivamente all’esterno continuava a colpire con una spranga in ferro l’autovettura della titolare del bar. L’intervento dei militari risultava provvidenziale per evitare che continuasse a devastare il dehors e che si procurasse ulteriori lesioni. Condotta in caserma in evidente stato di agitazione psicofisica, veniva visitata e riportata alla calma dal personale del 118 prontamente intervenuto. Al termine degli accertamenti di rito veniva dichiarata in stato di arresto e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Ph. di repertorio Carabinieri

 

Messaggio Promozionale