25
Gio, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Borgo San Dalmazzo. 3 persone denunciate

Cronaca
Typography

Borgo San Dalmazzo (CN). Controlli del territorio: tre persone denunciate in stato di libertà.

Durante gli ultimi giorni i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Dalmazzo, hanno eseguito diversi servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori, vigilando al tempo stesso anche sul rispetto delle norme previste dal Codice della Strada.

Nel corso di tali servizi sono stati effettuati numerosi posti di controllo, in particolare lungo le principali vie di transito, come le strade statali nr. 20 e 21 e sono stati controllati diversi esercizi commerciali anche al fine di contrastare, attraverso un’apposita campagna di sensibilizzazione, il fenomeno delle truffe.

Nel complesso, si è proceduto a denunciare in stato di libertà due soggetti entrambi extracomunitari poiché non avevano mai regolarizzato la propria posizione di soggiorno in Italia e per tale motivo nei loro confronti sono state avviate le previste procedure di espulsione tramite l’Ufficio Immigrazione della Questura.

Il controllo alla circolazione stradale ha invece portato al deferimento in stato di libertà di un soggetto colto alla guida del proprio autoveicolo con un tasso alcolemico superiore al limite consentito per legge. Per tale motivo, oltre al deferimento per guida in stato di ebbrezza alcolica, si è proceduto al sequestro della sua autovettura.

Foto Carabinieri

 

Messaggio Promozionale