24
Mer, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Blue Air: due nuove destinazioni da Torino

Turismo - Viaggi
Typography

Blue Air annuncia due nuove destinazioni da Torino. In vendita i voli per Bucarest e Olbia per volare da marzo 2021.

Crescono le operazioni di Blue Air dalla base di Torino Airport a partire da marzo 2021. Bucarest e Olbia le due nuove destinazioni che si aggiungono al network.


I nuovi voli sono già in vendita sul sito web del vettore www.flyblueair.com.

Saranno 4 le frequenze settimanali del volo per Bucarest (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato) e 2 le frequenze a settimana del collegamento per Olbia (martedì e venerdì).

Blue Air conferma per la prossima stagione estiva anche i nuovi voli da Torino per Bari e Cagliari, recentemente annunciati, che prendono il via il 7 settembre 2020.

Per l’estate 2021 l’offerta di voli nazionali e internazionali di Blue Air da Torino comprende così 10 rotte, di cui 8 nazionali (oltre alla new entry Olbia dal 31 marzo 2021, anche Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Lamezia Terme e Trapani) e 2 internazionali (la novità Bucarest dal 29 marzo 2021 e Bacau).


Torino – Alghero 3 voli settimanali

Torino – Bari 5 voli settimanali (DAL 7 SETTEMBRE 2020)

Torino – Cagliari 4 voli settimanali (DAL 7 SETTEMBRE 2020)

Torino – Catania 12 voli settimanali

Torino-Lamezia Terme 7 voli settimanali

Torino – Napoli 3 voli settimanali

Torino – Olbia 2 voli settimanali (NUOVA ROTTA)

Torino – Trapani 2 voli settimanali

Torino - Bacau 4 voli settimanali

Torino – Bucarest 4 voli settimanali (NUOVA ROTTA).


Krassimir Tanev

Chief Commercial Officer di Blue Air 

Siamo lieti di annunciare il lancio del nostro programma estivo 2021 dalla base di Torino, che è stato progettato per soddisfare il crescente interesse dei nostri clienti verso le destinazioni più popolari del Sud Italia. Ci impegniamo a fornire la migliore offerta di voli economici e un network attraente in Italia, oltre a un numero maggiore di voli diretti dalla Romania all'Italia. Ringraziamo i nostri clienti per la costante fiducia nel volare con Blue Air e continuiamo a sviluppare la nostra rete e i nostri servizi, per fornire la migliore esperienza ai passeggeri e le tariffe più basse per le loro destinazioni preferite”.


Andrea Andorno

Amministratore Delegato di Torino Airport

Siamo molto soddisfatti degli ulteriori investimenti fatti da Blue Air sulla base di Torino. I biglietti per le destinazioni che si aggiungono a partire dalla stagione estiva 2021 sono già disponibili: questo aspetto rappresenta un valore aggiunto per i passeggeri di Torino Airport, che ora dispongono di un più ampio ventaglio di offerta per volare verso il Sud Italia e la Romania. Poter prenotare e programmare il proprio viaggio con anticipo consente infatti ai viaggiatori di godere così di tariffe molto convenienti”.

Ph. Blu Air

 

Messaggio Promozionale