23
Mar, Apr
103 New Articles
Messaggio Promozionale
 

KLM riprende i collegamenti da Torino

Turismo - Viaggi
Typography

Ripartiranno il 3 agosto prossimo i voli KLM Royal Dutch Airlines da e per Torino ad Amsterdam Schiphol tutti i giorni della settimana.

KLM Royal Dutch Airlines riattiverà, dal 3 agosto, i voli da e per Torino collegando il capoluogo piemontese ad Amsterdam Schiphol tutti i giorni della settimana.


Il riavvio delle operazioni di KLM sullo scalo di Torino è un segnale molto importante, che conferma come la ripresa dell’offerta voli stia interessando sempre più anche il comparto internazionale. Essere nuovamente collegati con un hub strategico come Amsterdam Schiphol consente di poter volare verso il resto del mondo, grazie all’ampia gamma di destinazioni offerte dal Gruppo Air France-KLM.


Voli da Torino Caselle ad Amsterdam Schiphol
KL1556: partenza ore 11h45, arrivo ore 13h40. Volo operato tutti i giorni
Voli da Amsterdam Schiphol a Torino Caselle
KL1555: partenza ore 09h40, arrivo ore 11h15. Volo operato tutti i giorni

I nostri clienti vogliono ritornare a viaggiare di nuovo. Stiamo quindi espandendo il network gradualmente e, con tutte le misure sanitarie adottate a bordo e a terra, lo stiamo facendo nel modo più sicuro possibile. Ritornare a volare a Torino è per noi motivo di grande orgoglio e conferma l’importanza del Piemonte per il Gruppo Air France-KLM. Nelle ultime settimane abbiamo messo in campo tutte le misure necessarie per volare in sicurezza e siamo ora pronti a ripartire” dichiara Stefan Vanovermeir, Direttore Generale Air France-KLM East Mediterranean, afferma il presidente e CEO di KLM, Pieter Elbers.

Ritornare a volare a Torino è per noi motivo di grande orgoglio e conferma l’importanza del Piemonte per il Gruppo Air France-KLM. Nelle ultime settimane abbiamo messo in campo tutte le misure necessarie per volare in sicurezza e siamo ora pronti a ripartire” dichiara Stefan Vanovermeir, Direttore Generale Air France-KLM East Mediterranean.

 

Messaggio Promozionale