24
Ven, Gen
150 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Il fine anno e il 2020 a Sauze d'Oulx

Turismo & Viaggi
Typography

Fine d’anno a Sauze d’Oulx e il benvenuto al 2020. Tutti gli eventi fino all'Epifania.

Passate le festività Natalizie, Sauze d’Oulx si appresta a vivere in festa gli ultimi giorni del 2019 e a dare il benvenuto al 2020, ovviamente sempre festeggiando. Con ancora l’eco del successo da tutto esaurito di ieri sera per la cittadinanza onoraria di Sauze d’Oulx a Gian Piero Gasperini, mister dell’Atalanta e ormai Sauzino doc, eccoci pronti al fine anno.


Ph. Via Lattea Images

Tutti gli eventi

  1. Da sabato 28 dicembre a venerdì 3 gennaio “RIGLET BURTON”  Spazio giochi propedeutico per imparare in tutta sicurezza a scivolare con lo SNOWBOARD organizzato dalla Scuola Sci & Snowboard SNOWMAXX. E  “INDOOR SNOWMAXX” Rampa propedeutica per imparare giocando. in tutta sicurezza a scivolare con gli SCI. Parco giochi comunale dalle ore 16.30 alle 18.30.
  2. Domenica 29 dicembre “ INCONTRO CON L’AUTORE” Roberto Guasco presenta: L’ARTIGLIERE DELLO CHABERTON la Storia del Forte più alto di Europa raccontata da chi ci ha lavorato, vissuto e combattuto. PARTE QUARTA DAL 1939 ALLA GUERRA DI LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO – ORE 21.00 Sala Conferenze Ufficio del Turismo, V.le Genevris 7 - Ingresso gratuito.
  3. Lunedì 30 dicembre “FIACCOLATA DI FINE ANNO”  Tradizionale fiaccolata dei maestri di sci con animazione musicale e a seguire SPETTACOLO PIROTECNICO – Ore 21.00 Pista Clotes.
  4. Il Capodanno, come da tradizione, resta a disposizione dei locali di Sauze d’Oulx che fanno segnare già il tutto esaurito.
  5. Giovedì 2 gennaio “Sauze Project in festa” dalle 17,30 al Campetto Clotes.
  6. Giovedì 2 gennaio “69 CHEVY” tutta l’energia del rock and roll degli anni 50 e 60. Ore 21 Teatro d’Ou a ingresso gratuito.
  7. Venerdì 3 gennaio per la rassegna “Chantar l’Uvern” “PASSACARIERA. Chantarem Nouvè” ore 21 Chiesa Parrocchiale San Giovanni Battista ad ingresso gratuito.
  8. Venerdì 3 gennaio “FIACCOLATA DEI MAESTRI a JOUVENCEAUX” ore 21 partenza seggiovia Jouvenceaux-Sportinia.
  9. Sabato 4 gennaio “DEGUSTAZIONE VINI VALSUSA DOC” con l’azienda agricola “L’Garbin” di Chiomonte. Ore 18 sala conferenze Ufficio del Turismo in viale Genevris.
  10. Sabato 4 e domenica 5 gennaio “MERCATINO DELLA BEFANA” in piazza Assietta e piazzetta Genevris.

Ph. Sauze d'Oulx

 

Messaggio Promozionale