25
Gio, Apr
103 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Blue Air riceve il certificato IATA

Turismo - Viaggi
Typography
Per la valutazione dei sistemi di gestione e di controllo operativo della compagnia aerea.
La compagnia aerea Blue Air, ha conseguito la certificazione IOSA (IATA Operational Safety Audit).
 
Il programma IOSA, ha lo scopo di valutare i sistemi di gestione e di controllo operativo di una compagnia aerea e rilascia una certificazione riconosciuta e accettata a livello internazionale. Durante la verifica, sono state visionate le seguenti aree: Volo, Operation Control e Dispach, Ingegneria e Manutenzione degli aerei, Cabin Operation, Ground Handling Operations, Cargo e Flight Security Management.
d oggi nel mondo sono 403 le compagnie aeree certificate IOSA. Per Blue Air questo successo rappresenta un ulteriore passo avanti che conferisce valore aggiunto rispetto ad altri vettori di trasporto aereo civile.
Gheorghe Racaru, Direttore Generale di Blue Air, ha sottolineato: "Siamo fieri di poter dire che siamo certificati IOSA. L’audit IOSA è stato un lungo e gratificante processo che, ha come risultato l’incremento dell’affidabilità e della sicurezza della compagnia grazie all’allineamento ai più elevati standard applicabili a livello mondiale. Continueremo a lavorare per garantire ai nostri passeggeri l’eccellenza del nostro operato”.

Info: www.blueairweb.com www.cimair.it
 
 
 

Messaggio Promozionale