23
Mar, Apr
96 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Turismo: la sfida di Sistema Monferrato

Turismo - Viaggi
Typography
Un milione di utenti raggiunti attraverso i canali social entro luglio 2019, questo l'obiettivo dichiarato da Andrea Cerrato, presidente del Consorzio Turistico Sistema Monferrato.

Sono oltre cento gli operatori della filiera turistica del Monferrato, provincia di Asti e provincia di Alessandria, che hanno scommesso su questa importante sfida, innovativa e prima nel suo genere in Italia.

Turismo: il sistema Monferrato

Un traguardo ambizioso, realizzabile grazie alla squadra messa in campo e composta da professionisti della comunicazione, del turismo e dello sport e del For All.

Il partner tecnico scelto, è leader nella distribuzione di contenuti sui social e proprio attraverso questo test sarà aperto ad un nuovo mercato, quello dell'incoming turistico in Italia.

Un progetto pilota dai grandi investimenti reso possibile anche dall'intervento della Regione Piemonte e che prevede la divulgazione di contenuti, foto e testi, ad una platea infinita di utenti grazie all'utilizzo simultaneo delle pagine facebook di tutti gli associati a Sistema Monferrato e presto allargata anche agli altri operatori del Piemonte.

Lucio Gamba di RedHAb -The Flag, sottolinea: "Utilizziamo una piattaforma di proprietà altamente performante che ci permette di raggiungere mercati segmentati e utenti profilati in tutto il mondo. Da anni lavoriamo con il mondo del franchising e dei beni di consumo, l'incoming turistico è una novità anche per noi, i contenuti sono determinanti e per questo tra molti partner abbia voluto Sistema Monferrato e deciso di scommettere insieme su un territorio delle potenzialità impressionanti, che il web potrà facilitare a farla conoscere".

Ph. Regione Piemonte

 

Messaggio Promozionale