25
Gio, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

EasyJet. Volo Torino – Berlino Schoenefeld

Turismo - Viaggi
Typography

Si arricchisce l’offerta del vettore dall’Aeroporto di Torino, con sei destinazioni servite nella stagione invernale. Tre frequenze settimanali, il martedì, il giovedì e la domenica, a partire dal prossimo 28 ottobre.

EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, amplia l’offerta internazionale per i passeggeri in partenza da e per l’aeroporto di Torino, con il nuovo volo Torino – Berlino Schoenefeld.

I voli avranno tre frequenze settimanali, il martedì, il giovedì e la domenica, a partire dal prossimo 28 ottobre. La novità è parte della strategia di espansione del network easyJet, volta a garantire una maggiore offerta per i passeggeri piemontesi, sempre più connessi con le principali destinazioni europee. Con lo scalo berlinese, salgono a sei i collegamenti di easyJet messi a disposizione dei viaggiatori in partenza da Torino: Bristol, Londra Gatwick, Londra Luton, Manchester e il nuovo collegamento per Napoli operativo tutti i giorni dal prossimo 3 settembre.

Un collegamento importante per l’Aeroporto di Torino, che sarà connesso con la capitale tedesca con volo conveniente e con frequenze adeguate sia per il traffico business che leisure, oltre a offrire nuove opportunità di turismo verso il Piemonte per i residenti nel Nord Est della Germania.

Messaggio Promozionale