18
Ven, Gen
89 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

«Brindisi a Corte» nelle residenze sabaude

Turismo & Viaggi
Typography

Animazioni teatrali a cura dell’associazione Teatro & Società. Un'iniziativa della Città Metropolitana di Torino e dell’ATL “Turismo Torino e provincia”, che rientra nel progetto europeo della Strada dei Vigneti Alpini.

Nella sontuosa cornice delle Residenze Reali di Torino, capolavori di architettura dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, la vita della corte sabauda era scandita e allietata da numerosi momenti conviviali.
 
Proprio per queste ragioni, martedì 19 dicembre alle ore 10,30 alla Villa della Regina di strada Santa Margherita 79 a Torino, ci sarà la presentazione ai media di "Un brindisi a corte" per il 2018, che sta per arrivare. Un'iniziativa della Città Metropolitana di Torino e dell’ATL “Turismo Torino e provincia”, che rientra nel progetto europeo della Strada dei Vigneti Alpini, finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), Programma di cooperazione transfrontaliera Italia-Francia ALCOTRA 2014-2020. L'animazione teatrale di "Brindisi a Corte", sarà, a cura dell’associazione Teatro & Società.
La prima visita guidata ed animata è in programma domenica 25 marzo 2018 alla Reggia di Venaria Reale, mentre le successive sono al castello di Moncalieri domenica 8 aprile, a Venaria Reale domenica 15 aprile, al Castello Ducale di Agliè sabato 28 aprile, al Castello di Rivoli domenica 6 maggio, alla Villa della Regina domenica 27 maggio, domenica 3 giugno alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, domenica 15 luglio negli appartamenti reali del castello della Mandria, domenica 16 settembre nella Villa della Regina, domenica 14 ottobre al castello ducale di Agliè e infine domenica 28 ottobre al castello di Santena.