25
Gio, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Blue Air: nuovo volo Torino - Parigi

Turismo - Viaggi
Typography

3 frequenze settimanali a partire dal 25 marzo 2018 per lo scalo Charles De Gaulle.

La compagnia aerea Blue Air, ha annunciato il nuovo collegamento diretto Torino-Parigi Charles De Gaulle, operativo dalla prossima stagione estiva ogni mercoledì, venerdì e domenica.
 
La rotta verrà servita con aeromobile Boeing 737. Blue Air aggiunge così una nuova destinazione al proprio network, avvicinando ancora di più Torino alla capitale francese: il fascino della "Ville Lumière", la ricca offerta museale, la vivace vita notturna saranno più facili da raggiungere e anche le occasioni di scambio culturale e studentesco tra le due città potranno beneficiare di questo nuovo volo a tariffe low cost.
Il nuovo collegamento per Parigi, insieme a quello annuale per Stoccolma recentemente annunciato, arricchisce l’offerta di Blue Air verso le capitali europee, che include anche i voli per Londra (Luton), Lisbona, Madrid, Bucarest e Copenaghen.
I biglietti del nuovo volo per Parigi saranno disponibili a partire da domani alle ore 10 attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito internet blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. Le tariffe includono sempre lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.
 
TORINO-PARIGI
mercoledì, venerdì e domenica
8:15 - 9:30
PARIGI-TORINO
mercoledì, venerdì e domenica
10:15 - 11:30

Blue Air opera voli in completa sicurezza da 12 anni, offre più di 100 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Israele, Norvegia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna e Svezia. La compagnia ha 9 basi operative a Alghero, Bucarest, Bacau, Cluj-Napoca, Costanza, Iasi, Larnaca, Liverpool e Torino. La flotta Blue Air è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un'esperienza più confortevole durante il volo.
Nell’estate 2017, la compagnia ha firmato un ordine definitivo per 12 aerei Boeing 737 MAX 8, che integreranno la flotta di Blue Air a partire dalla metà del 2019. Blue Air, ha ottenuto la certificazione IOSA (IATA Operational Safety Assessment) ed è membro della IATA.
 
 

Messaggio Promozionale