23
Mar, Apr
96 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Volotea: l'estate prende il volo da Torino

Turismo - Viaggi
Typography
Con le ripartenze per Palma di Majorca, Skiatos e Corfù. Si torna a volare con la low cost verso 3 mete all’estero: salgono così a 8 le destinazioni raggiungibili a bordo degli aeromobili Volotea.

E'arrivata finalmente l'estate. C’è aria di ripartenze e di mare, a Torino grazie a Volotea, la compagnia aerea low cost, che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. Nei prossimi giorni, verranno riattivati anche gli ultimi collegamenti estivi del vettore che tornerà a volare dallo scalo piemontese verso Palma di Maiorca (25 giugno), verso Skiathos (27 giugno) e verso Corfù (28 giugno). Per un’estate all’insegna di mare, sole e divertimento.

Per chi invece preferisce il sole e le spiagge del Belpaese, Volotea scende in pista con un carnet di voli sempre diretti, comodi e veloci per raggiungere la Sardegna (Cagliari e Olbia) o la Sicilia (Palermo, Lampedusa e Pantelleria). Tutte le rotte Volotea da e per Torino sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Nel 2017 Volotea ha aggiunto più di 40 nuove rotte per un totale di 243 collegamenti in 79 città di medie e piccole dimensioni, in 16 Paesi europei: Francia, Italia, Spagna, Germania, Grecia, Croazia, Repubblica Ceca, Israele, Albania, Moldavia, Portogallo, Malta, Regno Unito, Austria, Irlanda e Lussemburgo. Volotea stima di trasportare 4,3 milioni di passeggeri nel 2017.
Il 5 aprile 2017, Volotea ha celebrato il suo quinto anniversario, mentre a giugno, la compagnia ha raggiunto quota 12 milioni di passeggeri trasportati dall’avvio del suo primo volo nel 2012. Volotea ha trasportato più di 12 milioni di passeggeri in tutta Europa e stima di trasportarne 4,3 milioni nel 2017. Nel 2017 Volotea opererà 243 collegamenti in 79 città di medie e piccole dimensioni in 16 Paesi europei: Francia, Italia, Spagna, Germania, Grecia, Croazia, Repubblica Ceca, Israele, Albania, Moldavia, Portogallo, Malta, Regno Unito, Austria, Irlanda e Lussemburgo. Quest’anno opera nel suo network con una flotta di 28 aeromobili che include Boeing 717 e Airbus A319.
Sottolinea Valeria Rebasti Commercial Country Manager Volotea in Italia: “Siamo molto felici di poter annunciare questa tripletta di ripartenze dal sapore estivo. Dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno, riattiviamo con piacere i collegamenti alla volta di Baleari e Grecia. Anche quest’anno, siamo certi che i nostri collegamenti faranno la gioia dei vacanzieri torinesi che potranno scegliere di trascorrere il loro meritato riposo su 3 isole da sogno, dove mare cristallino fa rima con sole e tanto divertimento”.

Info e foto: www.volotea.com

 

Messaggio Promozionale