20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

BITEG 2017 a Cuneo il 28-29 aprile

Turismo - Viaggi
Typography
Cuneo, capitale internazionale del turismo enogastronomico. Nel Complesso Monumentale di San Francesco, il 28 ed il 29 aprile, la Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico.
Per due giorni Cuneo, diventa la capitale internazionale del turismo enogastronomico. Il 28 e 29 aprile, nel Complesso Monumentale di San Francesco, si terrà l'edizione 2017 della BITEG, Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico.
 
Cuneo ospiterà 50 operatori del turismo provenienti da Russia, Canada, Stati Uniti ed Europa ed i 100 seller italiani, che saranno impegnati nel workshop di venerdì e sabato. I buyer internazionali, verranno poi accompagnati dall'ATL del Cuneese alla scoperta degli angoli più suggestivi della provincia di Cuneo, al fine di far inserire la destinazione Cuneo sui cataloghi di viaggio degli operatori in visita.
Il BITEG, è il più importante evento nazionale di comunicazione, promozione e vendita del prodotto turistico enogastronomico. Una vetrina importante per il territorio, un'occasione unica per far conoscere e valorizzare i propri prodotti in tutto il mondo. I Tour Operator internazionali, incontreranno gli operatori turistici, creando così uno scambio di notizie ed esperienze, indispensabili per promuovere il "pacchetto" che lega il turismo all'enogastronomia, sempre più ricercato dai turisti di tutto il mondo.
Ricchi di appuntamenti ed incontri, saranno le giornate di venerdì 28 e sabato 29 aprile, dal mattino - con l'accoglienza dei seller e dei buyer - fino a sera. Non mancheranno i momenti per assaggiare le tipiche produzioni locali.
In occasione di BITEG, sabato 29 aprile Piazza Virginio a Cuneo ospiterà il MEG - Mercato Enogastronomico trasformandosi nella "piazza delle eccellenze agroalimentari italiane". L'evento, ad ingresso gratuito, verrà inaugurato alle ore 10.30.
 
Foto Atl del Cuneese
 

Messaggio Promozionale