19
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

ATL Cuneese: gestione IAT a Fossano

Turismo - Viaggi
Typography

Assegnata la nuova gestione dell’ufficio d’informazione ed accoglienza turistica.
Venerdì 31 marzo, presso la Sala Rossa del Comune di Fossano, è stata firmata la convenzione tra il Comune di Fossano e l’ATL del Cuneese per la gestione dell’Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) di Fossano con sede nella Torre est del Castello degli Acaja in Piazza Castello.
 
Il Comune di Fossano e l’ATL del Cuneese, hanno sottoscritto una convezione triennale dando vita ad un progetto di accoglienza e promozione turistica che si integrerà con altre realtà del territorio.
L’ufficio turistico, è affidato alla gestione dell’A.T.L. del Cuneese dal 1° aprile, con i seguenti orari: dal 9 dicembre all'8 aprile mercoledì-sabato 10-13 e 14-17; dal 9 aprile all'8 dicembre mercoledì-giovedì 10-13 e 14-17; venerdì-domenica 10-13 e 14-18.
Presenti all’incontro: il Sindaco Davide Sordella, l’Assessore Michele Mignacca, la Dirigente dell'Ufficio Servizi alla Persona Tiziana Pelazza, il Direttore dell'ATL Paolo Bongioanni e Giancarlo Fruttero (Componente del Comitato Indirizzo ATL del Cuneese).
 
I recapiti dell'Ufficio Turistico di Fossano sono:
tel. +39 0172 60160 - Numero Verde 800.210762
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Foto ATL Cuneese
 

Messaggio Promozionale