20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Distretto dei Laghi: nasce "Media Room"

Turismo - Viaggi
Typography
E' la nuova sezione del sito internet www.distrettolaghi.it dedicata a giornalisti e tour operator.
Si arricchisce con un prezioso elemento il portale turistico www.distrettolaghi.it dell'Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale riconosciuta dalla Regione Piemonte per l’ambito turistico che comprende il Lago Maggiore, il Lago d’Orta, il Lago di Mergozzo e le Valli dell’Ossola. Nasce "Media Room".
 
Si tratta della fonte più completa ed aggiornata sulle attività del Distretto Turistico dei Laghi e la loro presenza sui media. La creazione della nuova sezione nasce dalla necessità di soddisfare le numerose richieste e contatti che il Distretto riceve quotidianamente, per il supporto ad articoli, educational, materiale fotografico e video ed informazioni varie per giornalisti e operatori del settore turistico. Una media di contatti annule - tra operatori trade e media - che va oltre le 500 richieste, a cui il Distretto Turistico dei Laghi ha prontamente dato riscontro.
In questa pagina si possono trovare i comunicati stampa e le press kit, le nostre ultime notizie e novità, i nostri report delle attività annuali, video documentazione, rassegna stampa e molto altro. E' stata inoltre  predisposta una sezione di materiale fotografico e multimediale che sarà a disposizione di giornalisti, ricercatori, laureandi, tour operator e operatori di settore e chiunque voglia approfondire le tematiche relative al turismo nel nostro territorio. La nuova sezione Media Room si sviluppa ed è già disponibile in 4 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco), è aperta e consultabile da tutti.
 
 

Messaggio Promozionale