26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Cuneo Neve rafforza il turismo invernale

Turismo - Viaggi
Typography
Il consorzio invernale, rafforza e consolida la collaborazione con l’A.T.L. del Cuneese, per promuovere il turismo invernale attraverso le attività delle stazioni sciistiche della Granda. Promozioni, sconti e tanti appuntamenti per sciare e divertirsi nelle 11 stazioni scistiche.
Cresce e si rafforza sempre di più il marchio "Cuneo Neve", nato per offrire a tutti coloro che amano la montagna invernale un panorama completo dei più importanti e conosciuti impianti sciistici della provincia Granda.
 
Oltre ad aver ampliato la compagine delle stazioni aderenti, "Cuneo Neve", ha consolidato un’importante collaborazione con l’A.T.L. del Cuneese per la promozione delle proprie strutture e delle attività in programma. Accanto alle tradizionali iniziative rivolte agli oltre trenta sci club del Piemonte e della Liguria, si affianca un ricco programma di attività congiunte con lo scopo di far conoscere, anche oltre i confini cuneesi, tutto il sistema neve della provincia di Cuneo. Fanno parte del consorzio 11 stazioni sciistiche per un totale di 166 piste sulle quali sono attivi 71 impianti di risalita per 311 chilometri di tracciati a disposizione degli amanti della neve.
Le iniziative e gli appuntamenti in programma sono stati presentati mercoledì 30 novembre nella sala Falco del Centro Incontri della Provincia di Cuneo, nell’ambito del Festival della Montagna organizzato dall’Uncem e dal Comune di Cuneo. Nel corso dell’evento, sono state presentate le squadre regionali Fisi-Aoc 2016-17, a cui è seguita la proiezione del video promozionale delle stazioni sciistiche del Cuneese. Per la prima volta è stato realizzato il calendario degli appuntamenti invernali 2016-17 con la raccolta di tutti gli eventi organizzati dalle stazioni provinciali.
 
Info: telefonare ai numeri 0171.455480-503, sito internet www.cuneoneve.it.
 
La stazione sciistica dell'Argentera (Atl Cuneo) e un memomento della presentazione (Confindustria Cuneo).
 

Messaggio Promozionale