24
Mer, Apr
106 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Blue Air: al via il volo Torino - Berlino

Turismo - Viaggi
Typography
La capitale tedesca servita tre volte alla settimana dall'aeroporto di Caselle. Pronte nuove rotte per le vacanze.
Finalmente Torino è collegata con Berlino da tre voli settimanali. La compagnia aerea Blue Air, questa settimana, ha inauguratola nuova rotta Torino - Berlino. Il collegamento con la capitale tedesca viene operato tre volte alla settimana.
 
La rotta per Berlino fa parte delle nuove destinazioni previste dal piano di espansione di Blue Air da Torino, dove la compagnia dispone di tre aerei basati. La flotta Blue Air è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un'esperienza più confortevole durante il volo.
La nuova rotta con la Germania, avrà il seguente orario:
Torino - Berlino
19.35 - 21.15 lunedì, mercoledì
13.15 - 14.55 venerdì
Berlino - Torino
22.00 - 23.40 lunedì, mercoledì
15.40 - 17.20 venerdì
Dopo il lancio a fine marzo delle due rotte internazionali per Madrid e Londra e l'avvio del collegamento per Berlino, Blue Air inaugurerà nelle prossime settimane i collegamenti nazionali ed internazionali già annunciati servendo anche le più rinomate località per le vacanze:
ALGHERO 16 maggio lunedì, mercoledì, giovedì e sabato
IBIZA 2 giugno giovedì e domenica
MINORCA 2 giugno giovedì e domenica
ATENE 4 giugno martedì e sabato
PALMA DI MAIORCA 4 giugno martedì e sabato
La compagnia, ha inoltre deciso che, saranno intensificate le frequenze dei collegamenti per Catania (bigiornaliero) e Lamezia Terme. A partire dal 3 ottobre, verrà ampliato grazie al nuovo volo trisettimanale per Pescara.

Info: I biglietti sono prenotabili attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito www.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. www.blueairweb.com, www.cimair.it, www.aeroportoditorino.it
 
Il jet della Blue Air (www.blueairweb.com)

Messaggio Promozionale