19
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Al via i saldi invernali di Shopville Le Gru

Economia - Finanza
Typography
Parte la campagna saldi con una immagine completamente rinnovata del Centro Commerciale a partire dal 5 gennaio.
Grandi novità per la Shopville Le Gru nel 2017, appena iniziato. Il Centro Commerciale grugliaschese nasce con una identità tutta nuova capace non solo di raccontare il Centro come contenitore di cultura, spettacolo e intrattenimento, ma anche come polo commerciale moderno che, fedele alla sua filosofia, offre anche un’esperienza ludica e a 360° di shopping.

"Let's Play!". E' il nuovo claim, che compare come titolo nella nuova campagna di comunicazione che il Centro Commerciale lancia in occasione dei saldi, che avranno inizio a partire da domani. Un invito indirizzato al visitatore. Vivere l’esperienza dello shopping in modo giocoso, prendendosi del tempo per sé, con un approccio curioso, creativo e istintivo. Oltre a questo, Le Gru intraprende la strada di un rinnovamento della propria immagine presentando anche un restyling del logo, della linea grafica, del sito internet e di tutta la comunicazione.  Il logo cambia con un font più leggibile, mentre l’immagine della GRU, l’uccello simbolo del Centro è più stilizzata e dà una maggiore idea del movimento suggerendo la dinamicità che da sempre caratterizza il Centro Commerciale di Grugliasco. Il sito è completamente rinnovato e si regge su una digital platform all’avanguardia. La struttura è molto più funzionale per il visitatore che, tramite pochi clic, può individuare tutti i negozi del Centro per tipologia commerciale e approfondirne i contenuti - soprattutto diventa più immediata la localizzazione dei punti vendita tramite l’inserimento della mappa - oppure scoprire i servizi e tutti gli eventi, le news e le iniziative che coinvolgono il Centro.
Per gli appassionati di shopping che vogliono approfondire le novità, le offerte e i prodotti dei brand ospitati da Le Gru, il sito, tramite una tecnica di digital storytelling, offre tantissimi contenuti che orientano l’utente all’acquisto. Cassa di risonanza del portale web, saranno ovviamente i social network, anch’essi completamente rinnovati nella linea grafica.
Soddisfatto Davide Rossi Direttore del Centro, che spiega così il restyling dell’immagine del polo commerciale di Grugliasco: “Le Gru si è sempre distinta nel campo dell’innovazione; questo è un ulteriore passo verso il futuro, che sottolinea lo spirito poliedrico del Centro: un luogo dove lo shopping va a braccetto con l’intrattenimento e con la felicità dei nostri visitatori”.
 
Foto Shopville Le Gru
 

Messaggio Promozionale