25
Gio, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Parte da Torino il "Fashion Academy Tour"

Economia - Finanza
Typography

Appuntamento sabato 28 aprile, nella filiale Intesa Sanpaolo di Corso Bramante 82. Maggie & Bianca Fashion Friends. Esce la raccolta panini sulla serie TV. Iniziativa con Intesa Sanpaolo per chi apre un conto "XME CONTO UP!".

Grandi novità per i fan di "Maggie & Bianca Fashion Friends": la Panini lancia la nuova raccolta di card dedicata alla serie tv ideata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction, in onda tutti i giorni su Rai Gulp.
 
In parallelo, parte un’iniziativa speciale di Intesa Sanpaolo che, tramite la collezione Panini e la collaborazione con Rainbow, promuoverà il risparmio tra le giovanissime anche tramite una serie di appuntamenti in filiale. Tutte le iniziative verranno presentate sabato 28 aprile a Torino, dalle 10 alle 13, presso la filiale Intesa Sanpaolo di Corso Bramante 82, che è appena stata oggetto di un importante intervento di ristrutturazione, secondo i nuovi criteri di accoglienza, flessibilità e apertura al territorio cittadino introdotti dalla Banca nei principali punti operativi.
I fan che si presenteranno in filiale potranno partecipare a diverse attività: dal laboratorio “fashion & style” per trasformare le idee di moda in realtà, all’attività beauty per essere “GO.ZY.” come Maggie e Bianca, al “gioca e colora” con il wall, fino ad appassionanti “manche” con il trading card game Panini “Maggie & Bianca Fashion Friends”. Tanti gadget per tutte le partecipanti, che avranno la possibilità di pre-registrarsi all’evento sul sito Intesa Sanpaolo per garantirsi l’accesso alle attività a questo link: https://palco.intesasanpaolo.com/maggie-and-bianca.
 
Sottolinea Cristina Balbo, Direttore Regionale Piemonte Valle d’Aosta e Liguria di Intesa Sanpaolo: "Investire sui giovani per noi significa investire sul futuro della banca, Vogliamo contribuire a una nuova cultura del risparmio, in grado di alimentare le speranze e le prospettive dei giovani: abbiamo tutti bisogno di liberare energie produttive e di sentire il loro entusiasmo. L’iniziativa di oggi è un’ulteriore opportunità per entrare in contatto anche con le giovanissime ispirate alle loro beniamine e lo facciamo all’interno delle nostre filiali, in un contesto di gioco e di divertimento che consente l’avvio di un dialogo che ci auguriamo sia duraturo".
 
© Maggie & Bianca Fashion Friends

 

Messaggio Promozionale