20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Parco auto dell'Aeroporto del Gruppo FCA

Economia - Finanza
Typography
La Sagat, sceglie la gamma del gruppo FCA per rinnovare il proprio parco auto aziendale, Affiancando alla flotta attuale sei nuove Fiat 500X Cross Road destinate al management.
Sono state consegnate le nuove Fiat 500X che vanno ad arricchire il parco mezzi in dotazione all’Aeroporto di Torino che si compone così di 40 veicoli FCA.
 
L’evento è avvenuto direttamente sulla pista dell’Aeroporto, in uno scenario speciale in grado di raccontare l’unicità di questa collaborazione, dove Gianluca Italia, Responsabile FCA per il mercato italiano, ha consegnato a Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di SAGAT, società di gestione dell’Aeroporto di Torino, le chiavi di questa nuova flotta di Fiat 500X con l’augurio e l’auspicio di una relazione sempre più solida e soddisfacente.
FCA e SAGAT, sono accumunate da un percorso di crescita e dalla continua ricerca della piena soddisfazione del cliente: in quest’ottica la proficua collaborazione trova la sua naturale evoluzione in soluzioni adatte alle diverse esigenze lavorative e professionali in ambito aeroportuale. SAGAT infatti intende proseguire la solida partnership con FCA anche per ulteriori nuovi mezzi che entreranno nella flotta aziendale.
 
Il parco auto sulla pista a Caselle (Foto Sagat Turin Airport)

 

Messaggio Promozionale